Le journal quotidien - non hétérophobe - de
Silvano Mangana (nom de plume Louis Arjaillès). Maison de confiance depuis 2007.

"La gravité est le plaisir des sots"
(Alexandre Vialatte)


mercredi 29 février 2012

Dans le rétroviseur



Vado, questa volta ho deciso che vado,
Ma perché non me l'hai detto tu,
di non poterne piu...
Dentro a quel mezzo sorriso un po' spento.
ho scoperto il difetti che hai
Ma come avrei potuto amarti mai? Giuro che...
Vado via, casa tua, piu non c'e

E' meglio se io ti lascio,
adesso che posso, ti lascio
Non son piu quel ragazzo che sai,
ma non avrei ripensamenti mai...
Giuro che... vado via...
casa tua, piu non c'e...

E' meglio se... La la la....
Tremo, sul confine di un mondo sereno,
il mio viaggio finisce con te,
Ma come avrei potuto amare te?

Giuro che... vado via... casa tua piu non c'e.
E' meglio se io ti lascio, adesso che posso
Ti lascio adesso che posso... ti lascio, ti lascio...
Adesso che posso ti lascio.

Aucun commentaire: